Non è solo Bari a sognare ad occhi aperti. Anche il Torino ha messo nel mirino Antonio Cassano tanto da diventare tra i tifosi e gli ambienti granata una vera ossessione. Succede tutto nel pomeriggio di ieri: voci incontrollate diffondono la notizia di una visita dell'ex pibe de Bari negli uffici della Cairo Communication in c.so Magenta a Milano. C'è chi giura di averlo visto a fianco dello stesso presidente Urbano Cairo.

L'indiscrezione - fa sapere Tuttosport - diventa virale tanto da richiedere l'intervento dell'entourage del calciatore, e precisamente del suo agente Beppe Bozzo che definisce come "infondata" la notizia. Secondo il procuratore infatti Cassano, svincolatosi dal Parma qualche settimana fa e in attesa di capire il proprio destino, era ieri a Parma impegnato ad allenarsi in solitario. 

Tuttavia Cassano-Toro non sarebbe assolutamente fantacalcio. I granata riuscirebbero a piazzare un autentico affare prelevando a parametro zero il genio del fantasista di Bari vecchia. Per Ventura un rinforzo di primo ordine visto il mancato arrivo di Ilicic in quella zona di campo. Sempre il quotidiano torinese spiega come sull'attaccante ex Samp e Milan ci sarebbero sia l'Inter (nonostante la consegna delle liste Uefa sia già avvenuta) e lo Spezia in serie B (data la vicinanza con la familiare Genova).

Sezione: Mercato / Data: Gio 05 febbraio 2015 alle 09:45
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print