Potrebbe essere ancora nel Mezzogiorno il futuro di Cristian Galano. L'attaccante dauno, da qualche giorno ai margini del gruppo biancorosso, potrebbe accasarsi alla neopromossa Salernitana, dove ritroverebbe Vincenzo Torrente, tecnico che l'ha lanciato nel calcio che conta. Secondo quanto riporta Granatissimi.com, pare che proprio nella giornata di ieri il club campano abbia chiesto informazioni sul calciatore e le recenti vicissitudini potrebbero portare ad un'accelerata nella trattativa.

Ma gli intrecci di mercato sull'asse Bari-Salerno non riguarderebbero solo Galano: nel mirino dei granata ci sarebbe anche Marino Defendi. La società pugliese però, pare che abbia chiesto in cambio Andrea Bovo, centrocampista che già per una stagione (2006/2007, ndr) ha indossato la casacca dei galletti.

Capitolo Maniero. Il Bari pare essersi defilato sull'attaccante del Catania, che nei prossimi giorni si accaserà alla corte di Torrente ed iniziare una nuova avventura con la maglia della Salernitana.

 

Sezione: Mercato / Data: Mer 12 agosto 2015 alle 15:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print