Voci, indiscrezioni, e un sogno da realizzare. Antonio Cassano e il Bari, si studia un magico ritorno. Nuovi aggiornamenti sulla trattativa che sta tenendo col fiato sospeso il capoluogo pugliese, giungono dagli studi di Sky, dove l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione: "Quest'oggi sono proseguiti i contatti fra il Bari e l'entourage di Cassano. Paparesta sta facendo leva con il giocatore sull'impatto emotivo che un suo eventuale arrivo avrebbe sulla piazza. Il fantasista, dopo aver rifiutato le proposte dall'America, vuole pensarci ancora. Non ha affatto fretta, visto che avrà tempo fino al 28 febbraio per decidere la sua nuova destinazione."

Nel frattempo però, spunta una concorrente: "Il presidente Preziosi, patron del Genoa, vuole rispondere ai grandi colpi della Sampdoria, rivale cittadina - afferma il giornalista - e avrebbe proposto al giocatore due anni e mezzo di contratto. Anche in questo caso, l'attaccante barese ha preferito restare in posizione d'attesa." 

Aggiornamenti infine anche su un altro obiettivo del Bari per l'attacco, vale a dire Nenè. Secondo Di Mazio, il brasiliano sarebbe ad un passo dallo Spezia dell'ex diesse biancorosso Guido Angelozzi. Già nella giornata di domani, infatti, potrebbero arrivare le firme.

Sezione: Mercato / Data: Mer 28 gennaio 2015 alle 00:25
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print