Come già annunciato nei giorni scorsi, Antonio Gammone, classe '93 del vivaio biancorosso, andrà nuovamente a farsi le ossa in prestito, stavolta a Castellammare di Stabia. Il calciatore si è già aggregato alla squadra agli ordini di mister Pancaro e ha partecipato al test contro una selezione campana. Fortemente voluto dal presidente Manniello, Gammone, dopo i trascorsi a chieti e a Como, è alla terza esperienza in prestito.

Di seguito il comunicato sul sito delle Vespe: "S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo con l'F.C. Bari per l'acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell'esterno d'attacco Antonio Gammone, classe '93.  

Antonio Gammone, nativo di Venosa, ha vestito in Lega Pro 2^divisione la maglia dell'A.S.Chieti, totalizzando 27 presenze con 1 rete all'attivo. Con la maglia del Calcio Como, ha partecipato ai campionati di Lega Pro 1^divisione 2012/2013 e 2013/2014, facendo registrare rispettivamente 17 presenze con 3 reti all'attivo e 20 presenze. 

L'esterno d’attacco, già nazionale U17 e U18, si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prendendo parte al test amichevole odierno con l'Equipe Campania".

Sezione: Mercato / Data: Sab 23 agosto 2014 alle 18:35
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print