Si inizia già a guardare al mercato per la prossima stagione in casa Bari. Il deludente finale di campionato non avrebbe, infatti, placato la ricerca di nuovi rinforzi e le ambizioni future del club. Stando a quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, la dirigenza biancorossa avrebbe avviato i primi contatti per arrivare a Ramzi Aya e Lucas Chiaretti.

Il difensore dell'Andria, richiesto dai galletti anche nella scorsa sessione invernale, avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in biancorosso. La trattativa potrebbe, inoltre, essere agevolata dal buon rapporto tra i due presidenti: Montemurro e Giancaspro. 

Il fantasista, in scadenza di contratto con il Cittadella, sarebbe invece una new entry. Il classe '87 potrebbe arrivare così a costo zero dopo una stagione ampiamente positiva con i granata, caratterizzata da 6 reti e 8 assist. Il primo incontro con l'entourage del giocatore è stato positivo ma l'ultima parola spetterà al prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Bari. 

Sezione: Mercato / Data: Mar 09 maggio 2017 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print