La prima volta non si scorda mai. E certamente non lo farà Marco Chiosa, centrale difensivo del Bari di Alberti, convocato in azzurro dal ct dell'Under 20 Chicco Evani per la sfida in programma giovedì 14 novembre allo stadio comunale "Quercia" di Rovereto contro la Germania.

Sarà il quarto appuntamento per gli azzurrini nel torneo ‘Quattro Nazioni’ che li vede al primo posto in classifica appaiati ai pari età della Svizzera a 5 punti. Assieme all'ex difensore del Torino, ci sarà ovviamente anche Stefano Beltrame, ormai tra i punti fermi della nazionale di Evani che si radunerà lunedì mattina a Rovereto e nel pomeriggio effettuerà il primo allenamento in vista della Germania.

Dopo i vari Sabelli, Fossati e Fedato, convocati quest'oggi nell'Under 21 di Gigi Di Biagio, ecco i giovani talenti Beltrame e Chiosa, le nazionali azzurre vestono sempre più biancorosso.

Ecco la lista dei convocati diramata sul sito figc.it:

Portieri: Di Gennaro (Cittadella), Pigliacelli (Pescara);

Difensori: Fiamozzi (Varese), De Col (Virtus Lanciano), Pecorini (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Camigliano (Brescia), Chiosa (Bari), Goldaniga (Pisa);

Centrocampisti: Grifo (Hoffenheim), Vassallo (Sudtirol), Improta (Chievo Verona), Verre (Palermo), Sampietro (Pisa), Busellato (Cittadella), Faragò (Novara);

Attaccanti: Ricci (Grosseto), Cataldi (Crotone), Beltrame (Bari), Forte L. (Varese), Forte F. (Pisa), Gomez (Pro Vercelli).

Sezione: Nazionale / Data: Gio 07 novembre 2013 alle 18:05
Autore: Fabio Mangini / Twitter: @fabiomangini27
vedi letture
Print