Appuntamento importante per la nazionale Under 21 contro la Serbia al "Metalac Stadium" di Gornji Milanovac.

Gli azzurrini, reduci dalla vittoria sull'Irlanda del Nord, sono chiamati ad una prova di maturità necessaria per poter puntare con decisione all'Europeo 2015 in Repubblica Ceca e per farlo cercheranno di sfoggiare un'altra grande prova come quella offerta in Belgio qualche settimana fa. Dopo la trasferta serba, l'Italia dovrà poi affrontare due impegni, diciamo sulla carta più soft: Cipro in casa e la trasferta in Irlanda del Nord, e dopo c'è il return match casalingo contro la Serbia, in condizioni ambientali decisamente diverse rispetto a quelle che gli azzurrini incontreranno oggi.

Il match di questo pomeriggio potrebbe costituire un'altra valida occasione per i giovani, Fossati, Fedato Sabelli di mettersi in mostra ma, con ogni probabilità, il mister azzurro Di Biagio apporterà in formazione dei cambiamenti rispetto alla gara di Reggio Emilia e i tre biancorossi saranno relegati, almeno dall'inizio, in panchina. 

Ecco la formazione probabile anti-Serbia: (4-2-3-1) Bardi, Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi, Viviani, Baselli, Molina, Battocchio, Pettinari, Belotti. A disp. Leali, Sabelli, Rugani, Crisetig, Fedato, Fossati, Rozzi.

Sezione: Nazionale / Data: Mar 19 novembre 2013 alle 09:30
Autore: Fabio Mangini / Twitter: @fabiomangini27
vedi letture
Print