In società c'è ancora chi crede alla rimonta. E così al silenzio di Paparesta, fanno da contraltare su Tuttomercatoweb le dichiarazioni di Stefano Antonelli, direttore sportivo del Bari. Questo il pensiero del dirigente ex Siena: "Ai playoff ci crediamo, dobbiamo farlo fino a quando la matematica non darà verdetti. Lo dobbiamo ai tifosi e alla proprietà che ha dato tutto. La classifica è bugiarda, negli ultimi incontri tra Trapani e Crotone avremmo meritato quattro punti in più, ma siamo stati ingenui e abbiamo commesso errori che ci sono costati tanto".

Antonelli torna anche su alcuni episodi che hanno fatto discutere nel corso del match contro il Bologna: "In merito al rigore posso dire che c'era. Per ciò che concerne l'espulsione di Minala ho parlato con il giocatore, spiegando che certi errori vanno evitati perchè si mette in crisi tutta la squadra".

Chiosa finale dedicata all'operato di mister Nicola, e alla sfida che vedrà impegnati i galletti a Carpi: "Nicola è uno dei tecnici più preparati che abbia mai visto. Posso dire che è un piacere lavorare con lui. Merita palcoscenici importanti. Sappiamo che quella di domani è una partita importante per il Carpi, noi però abbiamo l'obbligo di fare punti per credere ai playoff".

Sezione: News / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 14:00
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print