Archiviato il pareggio casalingo con il Catania cresce a dismisura l'attesa per la sfida di sabato tra galletti e lupi irpini. Avellino-Bari non potrà mai essere considerata una semplice partita: vuoi soprattutto per il gemellaggio che unisce i tifosi biancorossi con quelli della Salernitana. Parliamo piuttosto di un autentico derby

"Ora pensiamo al Bari", aveva sentenziato il tecnico Rastelli nell'immediato post Carpi. La necessità per i campani di lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata con la capolista tuttavia non sembra aver pungolato troppo, almeno per ora, il popolo irpino. Infatti secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, solo 400 tifosi campani hanno acquistato il tagliando nel secondo giorno di prevendita. L'impennata prevista per un appuntamento che richiama ad un'acerrima rivalità si materializzerà soltanto negli ultmi giorni antecedenti al match. 

Da Bari, invece, sono già quasi 500 i supporters biancorossi che si sono assicurati il biglietto per il settore ospiti. E' assai probabile che possano raggiungere le mille unità entro la giornata di sabato.

Sezione: News / Data: Gio 05 marzo 2015 alle 10:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print