Poche ore separano il Bari dalla sfida in Piemonte. Dopo la discontinuità di risultati ottenuti in questa prima parte di stagione, i biancorossi a Vercelli dovranno cercare di tornare al successo. La classifica, ancora corta per nulla compromessa, si sta facendo scomoda per la squadra Devis Mangia, che contro la Pro riconfermerà di fatto la formazione che ha pareggiato martedi scorso in casa contro il Pescara, con le uniche novità che saranno rappresentata da Sciaudone e De Luca dal 1'. A fargli spazio, Wolski e Stevanovic.

BOCCIATI&SCONTENTI - Sono due, in particolar modo, a non gradire in questo momento le scelte del mister. Si tratta del terzino Filippini e del fantasista Stoian. Il primo, nonostante l'assenza di Calderoni, sarà - come già successo contro il Pescara - tenuto in panchina; il secondo, nonostante un attacco che segna e gira ad intermittenza, non trova più spazio nell'undici titolare.

Il rumeno, tra i fiori all'occhiello della scorsa sessione di calciomercato, non si aspettava così tanta panchina al suo ritorno in biancorosso. Mister Mangia continua a sostenere che presto tornerà il suo momento. Nel frattempo, però, il tecnico sta sconfessando diverse scelte fatte dalla società ad agosto, con la lista dei desaparecidos non si esaurisce mica a Stoian e Filippini...

Sezione: News / Data: Sab 01 novembre 2014 alle 08:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print