In occasione della gara Bari-Cittadella, 10^a giornata del campionato Serie B Conte.it in programma venerdì 20 ottobre (ore 21), si comunica che i cancelli dello stadio “San Nicola” di Bari apriranno alle ore 18.30. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole: si consiglia di affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi.

Si informa che in seguito ad alcuni recenti episodi accaduti in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso.

APERTURA CANCELLI
Ecco le porte d’ingresso aperte (ore 18.30), in occasione della partita con il Cittadella:
Curva Nord: 5 – 6 – 7 (disabili) – 8 (carraio) – 10 – 11
Curva Sud: 22 (ingresso di servizio) – 24
Tribuna Est: 13 – 15
Tribuna Ovest: 1 (Autorità, Media, Palchi Premium e Executive) – 3 – 27
Settore Ospiti: 19

NAVETTA
Per i tifosi biancorossi è previsto il servizio bus (navetta) con partenza da piazza Moro dalle ore 18.30.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola fino alle ore 18: l’acquisto dei ticket è previsto alla Porta 22.

Sezione: News / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 15:15 / Fonte: fcbari.club
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print