Martino Borghese, Daniele Sciaudone e Nicola Bellomo. Ruoli differenti accomunati da una piccola curiosità: in principio fu proprio l'aitante centrale, ora al Varese, ad immortalare l'estasi della del tifo biancorosso con uno scatto sotto la Curva. A seguirlo l'uomo simbolo della meravigliosa stagione fallimentare, Daniele Sciaudone che con i suoi selfie ha fatto da background alla cavalcata play-off del Galletto lo scorso anno.

Ieri è stato invece il talentino barese a vestire i panni del fotografo: il ritorno al gol (l'ultimo centro era datato 25 maggio scorso) ha spinto il trentatre biancorosso fin sotto la curva, fotocamera scippata al reporter e poi via con un click: "Non era preparata - spiega Bellomo sulle colonne della Gazzetta dello Sport - Mentre correvo verso la Nord per festeggiare con i tifosi mi è capitata l’occasione e l’ho colta al volo, poi i compagni mi hanno seguito e hanno reso ancora più magico il momento".

Un gesto curioso che ha riportato alla mente l'esultanza di Francesco Totti nell'ultimo derby di Roma. Ma non ditelo a Bellomo: "Non paragonatemi a nessuno e non fate confronti con il passato. Lasciamo stare i sogni".

Sezione: News / Data: Lun 30 marzo 2015 alle 09:15
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print