Da quando è arrivato nel capoluogo pugliese, assieme ai suoi coetanei Puscas e Donkor, Gaston Camara si è visto pochissimo nella nuova compagine plasmata da Davide Nicola. L'esterno nerazzurro classe 1996, approdato ad inizio agosto alla corte del tecnico torinese, si è allenato ben poco con la prima squadra a causa di un fastidioso problema fisico che gli ha precluso la possibilità di essere convocato nelle prime sei partite del torneo cadetto.

Sabato il calciatore guineano è tornato a giocare, facendo il suo esordio con la Primavera dei galletti nella trasferta di Lanciano. Corrado Urbano ha concesso a Camara i venti minuti finali del match, ovvero quelli che si sono rivelati i più sfortunati per i giovani biancorossi che hanno dapprima subito il gol del pareggio e poi quello del definitivo 3-2 che ha sancito la seconda sconfitta stagionale.

Ai microfoni di TuttoBari.com, il tecnico dei baby biancorossi ha parlato così del giovane giocatore scuola Inter: "Il giocatore viene da un lungo periodo di inattività e piano piano sta tornando in forma. Avevamo concordato il minutaggio con Nicola, l'ho inserito per una ventina di minuti sulla fascia. Ha fatto il suo ma deve ancora ritrovare la migliore condizione fisica".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: News / Data: Lun 05 ottobre 2015 alle 15:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print