Game over. Si è interrotto questa sera il cammino del Bari verso la massima serie. Con il ko casalingo incassato nel turno preliminare, i galletti salutano il sogno promozione. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Andrea Camplone ha così analizzato la gara contro il Novara: "Abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. Pecchiamo di troppa generosità. Non è possibile prendere un gol così a 7' dalla fine, per giunta con l'uomo in più. Ci dispiace perchè volevamo regalare una gioia al presidente e ai tifosi. Abbiamo fatto una frittata. Avevamo preparato una gara incentrata sul possesso e sul giro-palla, senza dover rischiare mai. Poi è successo questo. Una volta preso lo schiaffo abbiamo faticato. Dopo il gol di Rosina però ci siamo svegliati e abbiamo messo a punto una grandissim rimonta".

Sulla prestazione dei suoi: "I ragazzi hanno fatto un grandissimo campionato, dando tutto anche questa sera. Ci è mancato quel pizzico di fortuna che molte volte serve in questo sport. Alla fine la stanchezza si è fatta sentire. Siamo stati anche sfortunati per gli infortuni che ci hanno costretto a giocare con gli stessi effettivi per 120 minuti".

Sul futuro: "Presto per parlare. C'è tanto sconforto, tanta amarezza e delusione. Non ho problemi a rimanere qui a Bari". 

Infine un pensiero rivolto ai tifosi: "Anche stasera i tifosi hanno risposto alla grande. Volevamo regalare un sogno ma non ci siamo riusciti. Giusto fischiare e contestare. Sono delusi".

Sezione: News / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 23:56
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print