Meglio non poteva andare per Ciccio Caputo. Il capitano biancorosso, tornato sui campi da gioco dopo oltre un anno, ha trovato subito il gol sbloccando così l'insidiosa sfida di Chiavari. Per l'altamurano si tratta della quarantesima rete siglata in centotredici presenze complessive tra campionato e coppa Italia con la casacca del Bari.

L'ultimo gol ufficiale di Caputo risaliva al 18 maggio 2013. In quell'occasione, i galletti vennero battuti dal Grosseto per 4-3 al termine di una partita molto rocambolesca. Da lì è cominciato il lungo calvario del calciatore: squalificato, arrabbiato e desideroso di riscatto. Il rigore nell'amichevole con il Marsiglia è stato solo il primo assaggio del potenziale del centravanti già riconosciuto per la categoria.

Adesso dopo questa fondamentale rete, il numero diciotto entra nella top ten degli scorer biancorossi agganciando Sandro Tovalieri. Nel mirino adesso ci sono altri due ex cannonieri: Mujesan e Santoruvo, fermi entrambi a quarantuno centri in totale.

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2014 alle 07:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print