Fa ancora rumore il duro scontro verbale tra Daniele Sciaudone e un tifoso biancorosso avvenuto nei pressi del parcheggio antistante lo stadio San Nicola. In quel frangente il centrocampista dei galletti, messo nel mirino da un supporter barese per lo scarso impegno dimostrato sul campo (il Bari era reduce dalla debacle di Crotone, con Mangia esonerato e in attesa della firma di Davide Nicola, ndr), aveva perso improvvisamente le staffe sotto gli occhi di giornalisti e fotografi.

A distanza di dieci giorni la rivista ultrà Seguaci della Nord, voce della curva biancorossa, fa sapere tramite un editoriale riportato da Il Corriere del Mezzogiorno il proprio disappunto sulla questione che ha tenuto banco settimana scorsa: "Essere un calciatore è un privilegio di pochi. E il c... così, caro Daniele Sciaudone, se lo fanno i padri di famiglia per portare a casa il pane ai propri figli, lavorando 8/10 ore al giorno. Lavorando. Mica giocando e percependo decine di migliaia di euro al mese. Ma siamo sicuri che Daniele avrà avuto un momento di rabbia…".

Nonostante il ritorno al successo della compagine barese, sabato contro il Trapani, sembra sia ancora latente la delusione della tifoseria del Bari. Uno dei redattori della fanzine biancorossa ha rincarato la dose rivolgendosi al Corriere: "Siamo figli della società di oggi, e con noi ci sono molti ragazzi disoccupati. Tanti non conoscono la parola vacanza: tutte le risorse economiche del povero bilancio familiare sono destinate alle trasferte della Bari. Le parole del nostro beniamino ci hanno amareggiato".

Sezione: News / Data: Gio 27 novembre 2014 alle 09:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print