Intervenuto a Cellamare al fianco di Michele Salomone per presentare la sua autobiografia "Combattere da uomo", Ivan Ramiro Cordoba ha speso qualche parola anche per il Bari e la sua rincorsa alla massima serie: “Il pubblico del San Nicola - riporta Borderline24 -  merita di stare in serie A. E sono sicuro sarà fondamentale nei play off del Bari per dare la spinta decisiva alla squadra in chiave promozione”.

A spuntarla, invece, è stato il Crotone che insieme al Leicester fa parte delle favole inaspettate di questa stagione 2015-16: “Si tratta di meravigliose storie che rendono il calcio lo sport più seguito al mondo. Leicester e Crotone hanno coronato un sogno impossibile, dando prova di come anche chi non milita in un grande club può coltivare grandi aspettative”.

Parentesi finale dedicata ad un ex biancorosso, Miguel Guerrero, connazionale dell'ex difensore dell'Inter: “L’ho conosciuto benissimo e l’ho affrontato quando giovano nel Nacional di Medellin: era un attaccante incisivo e molto tecnico. I tifosi del Bari fanno bene ad averne un bel ricordo”.

Sezione: News / Data: Mar 03 maggio 2016 alle 20:00
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print