E' visibilmente contrariato Serse Cosmi dopo la sconfitta maturata al San Nicola. In sala stampa, il tecnico umbro ha sfogato così la sua amarezza: "Non mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta. Non mi è andato bene nulla. Tutti hanno le proprie colpe. Ce l'ho con tutti, compreso me stesso. Oggi il Bari non ha fatto troppo, anzi mi è parso che quasi cin invitassero al pareggio. Non è un campoonato super, ci sono squadre normali e peggio di così non potevamo fare. Fortunatamente si gioca martedì. Ci sarà un ritiro a tempo indeterminato".

Sui novanta minuti contro i biancorossi, Cosmi ha dichiarato: "Il Bari aveva il nostro stesso terrore di giocare. Ma dopo l'1-0 pensavo prendesse il sopravvento, ed invece questo non c'è stato. Erano in difficoltà psicologica ma fino al gol di Ivan, la sensazione era che potessimo farcela. Tanti calciatori sono fuori ed è normale essere delusi dopo questa classifica. Stellone? Il Bari se lo tenga stretto".

Riguardo le conseguenze della debacle, ha concluso: "La società? Può fare quello che vuole. I tifosi non meritano di essere onorati con prestazioni come quelle di oggi. Non mettiamo in campo neanche il minimo sindacale per loro".

Sezione: News / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 20:00 / Fonte: dal nostro inviato al San Nicola, Gianluca Sasso
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print