Ottimismo e ferma consapevolezza dei propri mezzi. Giuseppe De Luca non si nasconde e sprona i suoi compagni in quello che potrebbe diventare un avvincente rush finale. Come sempre sarà il campo ad emettere la definitiva sentenza sul campionato di un Bari che pensa in grande, nonostante la discontinuità mostrata sino ad oggi.

La zanzara ha provato dunque a stilare la sua personale tabella per conquistare un posto tra le prime otto: "Siamo concentrati sulla partita di domani. Cerchiamo di prepararla nel modo giusto. Vincendo con una squadra blasonata come il Bologna poi martedì andremo a Carpi che sabato sarà matematicamente in serie A. Trasferta sempre difficile ma non impossibile. Quindi avremmo due partite abbordabili e se dovessimo arrivare sino in fondo ci ritroveremmo sotto lo striscione del traguardo lo Spezia, che è l'ultima dei playoff. Potrebbe essere una vera finale", l'analisi della punta biancorossa riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Non solo i play-off. L'attaccante di Angera insegue anche la perduta via della rete. Un gol che manca da quasi due mesi: "Quello sarebbe il top dei top. Qualcosa di fantastico con il mio sesto gol di testa. In tutto sono otto con quello di Coppa Italia, ma devo sbrigarmi ad arrivare in doppia cifra. Ormai non segno dalla gara col Catania. E' trascorso molto tempo. Arrivasse una doppietta non sarebbe male".

De Luca: "Il Bologna troverà undici leoni. Tifosi, stateci vicini. Il futuro..."
Sezione: News / Data: Gio 23 aprile 2015 alle 10:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print