Si torna a sorridere in casa biancorossa grazie al successo nell'anticipo sul Frosinone. Al termine della gara è intervenuto in zona mista, Giuseppe De Luca, nuovamente a segno e autore di una prestazione molto convincente. L'attaccante in prestito dall'Atalanta ha così commentato la rete, sottilineando i miglioramenti della squadra nelle ultime gare: "Salviato mi ha messo una bellissima palla. Contento di aver fatto ancora goal ma soprattutto per la vittoria, perchè mi mancava da tanto e la meritavamo. In settimana ci alleniamo sempre al massimo, finalmente si è visto il vero Bari ma possiamo dare di più. Probabilmente questa settimana sarà ancora più importante delle altre, perchè affronteremo un avversario (Livorno) di gran livello ma vogliamo portare a casa i 3 punti. In difesa piano piano stiamo migliorando. Importante il goal e la prestazione di Ebagua. Partita perfetta da parte di tutti, anche i subentrati: vittoria del gruppo".

De Luca ha preferito non esprimersi sul suo status di titolare, evidenziando però le possibili ambizioni per questo Bari: "Non mi voglio sbilanciare, preferisco rimanere con i piedi per terra e pensare partita per partita. Se continuiamo così ci toglieremo grandi soddisfazioni, ma bisogna rimanere concentrati. Lavoriamo giorno dopo giorno e poi vedremo i risultati quali saranno".

Infine ha parlato dei fischi rivolti da una parte del pubblico biancorosso verso il capitano Francesco Caputo: "Sinceramente non li capisco. Mi dispiace, Francesco è un gran uomo e giocatore. Non tutti i tifosi capiscono certe cose però questo fa parte del calcio. Fischiavano anche me, ma non mi interessa anzi mi danno più forza". 

Sezione: News / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 23:30 / Fonte: dal nostro inviato al San Nicola Francesco Serrone
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print