Tre gol subiti nelle ultime due partite, una sconfitta senza storie, quella in casa col Perugia, e una beffa assoluta, al Matusa contro il Frosinone. Nel momento incolore del Bari di Mangia spiccano gli ingranaggi ancora da oliare di una difesa rinnovata nella sua interezza per ciò che concerne la zona centrale: Ligi e Rossini non hanno fin qui brillato; Contini, quando impiegato, è apparso solo un lontano parente del calciatore apprezzato a Napoli; e Camporese, in ritardo di condizione, non si è ancora visto in campo.

Difesa sotto accusa dunque e da rivedere nel prossimo match interno di sabato col Livorno. Migliorare in termini di concentrazione e solidità, a parlare oggi sarà proprio uno degli interpreti più utilizzati, quel Jonathan Rossini che, arrivato a luglio a Bari si racconterà a fine mattinata nella consueta conferenza stampa del martedì.

Intanto, in Fiera, è in programma oggi alle 18.30, a «La casa del Bari», la presentazione dell'associazione «La Bari siamo noi» che si occuperà di coordinare le associazioni e i Bari Club di tutta la provincia per questa stagione sportiva.

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 08:25
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print