Dopo un girone d'andata altalenante, tra infortuni e panchina, Isaac Donkor pare ormai essere il padrone della fascia destra all'interno della retroguardia biancorossa. Tramite il sito ufficiale del club di via Torrebella, scopriamo le parole del giovane calciatore di proprietà dell'Inter in merito alle prossime cruciali partite: "Le prossime saranno gare molto importanti dove non dobbiamo perdere la concentrazione, siamo pronti ad affrontarle con la giusta determinazione anche perchè i nostri avversari sono agguerriti e non regaleranno nulla".

Il ghanese ha poi tracciato un bilancio parziale della sua esperienza in riva all'Adriatico: "Sono venuto qui a Bari per crescere e questa società mi sta dando l’opportunità per farlo. Da inizio stagione il mio lavoro è stato incentrato per migliorare la mia personalità e le mie qualità. Sto lavorando tanto perchè questo avvenga aiutato anche dai miei compagni di squadra. Se devo tracciare un bilancio vedo il mio campionato normale ma sono contento di quanto sto facendo".

In alcune circostanze, Donkor ha accusato dei passaggi a vuoto durante l'arco dei novanta minuti. Interpellato sull'argomento, ha spiegato: "A volte, lo so, mi rilasso e stacco la spina in campo e questo non deve accadere. Devo lavorare per essere concentrato tutta la partita e per sbagliare il meno possibile. Con il Modena ho sbagliato, se avessi mantenuto la concentrazione come al solito non avrei commesso l’errore che ha poi generato il loro gol. Per fortuna siamo stati bravi a pareggiarla".

In seguito ha parlato della prossima sfida in casa del Perugia"Siamo una squadra in continua crescita, abbiamo trovato il giusto equilibrio e non ci possiamo fermare ora. Tutte devono temerci. Affrontiamo il Perugia in un momento particolare della stagione ma con in testa un solo risultato: la vittoria".

L'ultima battuta riguarda il proprio futuro personale: "Bari è nel mio cuore, mi sta aiutando a crescere e mi sta regalando grandissime emozioni. Vorrei realizzare il mio sogno di raggiungere la serie A e vorrei farlo con questa maglia continuando il percorso che ho iniziato qui".

Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 17:10
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print