Da Milano a Bari. Garantendo il massimo impegno e disponibilità. In quel di Roccaporena, Isaac Donkor, giovane difensore di proprietà dell’Inter, sta cercando di ritagliarsi il suo spazio nella rosa biancorossa. Nel primo incontro con la stampa, il ghanese ha così motivato la scelta di approdare nel capoluogo pugliese: "Sono venuto a Bari per giocare e mettermi a disposizione del mister. Cercherò di dimostrare il mio valore in allenamento e nelle partite, poi si vedrà.  Qui ho trovato un gruppo fantastico, sono contentissimo di essere qui. Credo ci sia un ambiente fantastico, con i compagni mi aiutano sempre".

A proposito dell’esperienza con la maglia dell’Inter, Donkor ha dichiarato: "Mi ha dato tanto, stando a contatto con grandi giocatori, finisci per imparare sempre. Anche solo osservandoli, sia in allenamento che in partita. Ho cercato di imparare soprattutto da Samuel, che reputo un campione. Cercherò di studiare anche dai compagni di quest’anno"

Riguardo il suo ruolo e dell’ex compagno della Primavera nerazzurra, Gaston Camara, nelle ultime settimane accostato alla società biancorossa, ha affermato: "Preferisco giocare centrale, ma giocherei in ogni posizione tentando di fare il massimo. In questi giorni ci siamo sentiti, spero che possa seguirmi perché qui c’è una grande atmosfera".

 

Sezione: News / Data: Gio 23 luglio 2015 alle 18:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print