Un pareggio che non ha accontentato nessuno quello maturato al termine di Perugia-Bari. A seguito del triplice fischio il centrale difensivo Edoardo Goldaniga ha così commentato la prestazione del Curi: "C'è grosso dispiacere perchè siamo sempre stati noi a gestire il pallino del gioco. Peccato per il gol subito al loro unico tiro in porta. Bravo De Luca ad incrociare la palla e ad anticipare l'intervento di Crescenzi che ha comunque le sue colpe. Se il nostro terzino avesse coperto meglio la palla quest'ultima serebbe stata facile preda del nostro portiere". 

A completare l'analisi del canterano rosanero si aggiunge l'estremo difensore Ivan Provedel: "Siamo partiti col piglio giusto ma il gol di De Luca ci ha spiazzato perché fino a quel momento stavamo facendo bene e non stavamo subendo. Abbiamo impiegato un po di tempo per rimetterci sulla giusta carreggiata. Peccato non essere riusciti a fare un gol in più nonostante la superiorità numerica".

Sul gol annullato a Falcinelli il giovane portiere del Grifone commenta: "A parer mio non vedo perchè annullarlo. Non credo ci sia stata alcuna irregolarità ma in caso contrario avrà ragione l'arbitro. Se il gol fosse stato convalidato avremmo iniziato il secondo tempo in parità, mentalmente più carichi e abili nel sfruttare le loro difficoltà".

Sezione: News / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 14:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print