Intervenuto ai microfoni di RadioBari, nel post gara, Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato anche del Bari: "Ho visto giocare il Bari pieno di paura, ma è normale quando sei in zona retrocessione. I galletti erano stati costruiti per centrare la promozione e ora si ritrovano nei bassifondi. Purtroppo quando sei in quelle situazioni, spesso, ti gira tutto storto. Al primo tiro prendi gol e la gara comincia in salita, come successo oggi".

Sulla gara: "Non mi aspettavo che il Bari giocasse col trequartista e, infatti, dopo il pareggio dei biancorossi, abbiamo sofferto. Il Bari è una squadra di qualità e se arriva in area può farti male. Nel secondo tempo ho inserito un altro attaccante e siamo cresciuti, dominando la gara e fallendo un'occasione clamorosa".

Sul campionato del Cittadella: "Abbiamo fatto un girone d'andata strepitoso. A inizio girone di ritorno abbiamo avuto una grossa flessione, con le otto sconfitte consecutive. Nelle ultime giornate abbiamo avuto un po' di episodi a sfavore e abbiamo perso il treno per i play-off. La salvezza, però, era il nostro obiettivo e bisogna fare i complimenti ai nostri ragazzi per questo importante risultato raggiunto".

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 19:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print