Il Giudice sportivo ha reso noto le sanzioni disciplinari dopo il 14° turno del campionato di serie B. Dodici i calciatori squalificati: tra questi c'è anche Savvas Gentsoglou, espulso nel match di domenica con il Livorno. Il 25enne centrocampista greco salterà dunque la trasferta di Como. Ma anche la formazione lariana dovrà fare a meno di alcuni giocatori. Sono stati squalificati per un turno i centrocampisti Alessandro Sbaffo, Giacomo Casoli ed Andrea Marconi. Al Bari è stata comminata una multa di mille euro per aver ritardato di tre minuti l'inizio della gara. 

Da segnalare anche la squalifica di un turno rimediata dall'allenatore del Livorno Cristian Panucci per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento arrogante nei confronti dell'Arbitro rivolgendogli, inoltre, espressioni irriguardose. 

A seguire l'elenco completo degli squalificati:

1 giornata: Gentsoglou Savvas (Bari), Jherson Vergara Amu (Livorno), Masi Alberto (Ternana), Meccariello Biagio (Ternana) Venuti Lorenzo (Brescia), Casoli Giacomo (Como), Catellani Andrea (Spezia), Giorico Daniele (Modena), Lanzaro Maurizio (Salernitana), Marconi Andrea (Como), Pirrone Giuseppe (Ascoli Picchio), Sbaffo Alessandro (Como). 

Sezione: News / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 19:45
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print