C'è una sfida nella sfida nell'incontro che andrà in scena questo pomeriggio all'Ossola fra Varese e Bari. Quella fra due allenatori che non si amano e che, in passato, hanno condiviso ambienti comuni. Devis Mangia e Stefano Bettinelli, riporta la Gazzetta dello Sport, si sono beccati nelle ore di vigilia al match. Colpa di frizioni nate ai tempi del Varese.

"Quando io guidavo i biancorossi in D il collega era alla Berretti. Non abbiamo mai avuto familiarità e lui è sempre stato più vicino a Sannino che non a me - ha rivelato Mangia - Nei giorni scorsi mi sono arrivati tanti cinguettii e tutti mi hanno ripetuto la stessa cosa: Bettinelli vuole battermi a tutti i costi".

Piccata la risposta di Bettinelli: "Non so quali uccellini frequenti Mangia, ma iovoglio battere il Bari, che a Masnago non perde da 32 anni, e non lui. E' normale che frequentassi di più Sannino, di cui sono stato vice negli anni della scalata dalla Seconda Divisione alla B e quando Devis è tornato a Varese per prendersi la panchina della Primavera io ero in prima squadra".

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 09:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print