Un'altra giornata da dimenticare per il Bari di mister Colantuono. La sconfitta del San Nicola contro il Verona allontana sempre di più i biancorossi dall'obbiettivo playoff. Nel post partita Raphael Martinho è stato intercettato dai microfoni di Radionorba.

Queste le parole del centrocampista, tra le pochissime note liete di giornata: "Oggi ho fatto un lavoro molto dispendioso tra contenimento e ripartenza. La sostituzione ci sta, il mister mi avrà visto stanco. Bravo il mister a mettermi nelle condizioni di far bene. Questi momenti in Serie B capitano ma dobbiamo affrontarli nel migliore dei modi. Al di là degli errori sui gol, loro sono stati bravi a bloccarci subito nelle ripartenze, anche quando avevamo l'uomo in più". 

Il classe '88, in seguito, si è soffermato sul suo rendimento, sotto le aspettative fino a questo momento del campionato: "Faccio mea culpa, non sono stato capace di fare in altri ruoli quello che voleva il mister. La Serie B è così, nulla è scontato anche se hai giocatori più bravi. Ci vuole anche fortuna. Qua stiamo dando tutto. Dobbiamo fare il massimo nelle prossime partite, vogliamo i playoff". 

Sezione: News / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 19:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print