Vittoria cercasi. Sul terreno di gioco del Curi di Perugia il Bari proverà a riconquistare quei tre punti latitanti nel capoluogo dallo scorso 20 dicembre. Dopo il pareggio contro la matricola Entella alla prima di ritorno, la compagine pugliese cercherà il rilancio per recuperare il terreno perduto e accorciare il divario dalla zona play-off. 

Quella contro il Grifone sarà un'occasione importante per molti dei nuovi volti accorsi in Puglia nella finestra invernale del calciomercato. A fare il punto sulle operazioni messe in cassaforte dal Galletto è il tecnico Davide Nicola che ai microfoni di Sky commenta così: "La società insieme al sottoscritto ha fatto il punto della situazione. Tutti i nuovi arrivati sono stati fortemente voluti dal sottoscritto e dallo staff dirigenziale. Rada, Boateng, Rinaudo, Ebagua e Schiattarella sono giocatori molto validi anche se al momento non sono tutti allo stesso piano dal punto di vista fisico. Non abbiamo ancora finito, abbiamo bisogno di altri innesti".

Pensiero finale rivolto al cammino biancorosso, sinora singhizzante e pieno di intoppi: "Il campionato fatto dal Bari sinora non è stato assolutamente da vertice. Sta a noi scoprire i valori per risalire la china e mostrare di che parta siamo fatti".

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 14:40
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print