I risultati cominciano ad arrivare e il legame tra società, allenatore e tifosi si rafforza sempre più. Momento più che positivo in casa Bari, grazie alle 2 vittorie consecutive contro Catania e Avellino, ma soprattutto per l'aria che si respira all'interno dell'ambiente biancorosso. 

Soddisfatto, non potrebbe essere altrimenti, il presidente Gianluca Paparesta, che ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno, ha detto la sua su questi primi mesi da patron e sul suo rapporto con Mangia: "E' un orgoglio essere alla guida di questo club prestigioso. Ho fiducia in Mangia e mi piace il suo modo di allenare".

Il Bari dunque guarda avanti con ottimismo. Ma bisogna tenere alto il livello di concentrazione. A pensarci è il tecnico di Cernusco già concentrato sul prossimo match contro il Varese, in programma sabato alle 15: "Non importa il fatto che io e De Luca siamo due ex, il Varese vorrà fare risultato a prescindere e sarà una partita difficile. Loro arrivano da una sconfitta brutta e vorranno fare bella figura davanti ai loro tifosi, dovremo fare una grande partita".

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2014 alle 17:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print