Per la quinta stagione di fila, il Bari è dovuto ripartire dalla serie B. In quest'annata, il campionato cadetto si sta rivelando un torneo avvincente vista la presenza di diverse squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per accedere nella massima serie.

In un'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Tempi supplementari, in onda su TeleBari, il presidente biancorosso ha così inquadrato il campionato cadetto: "La serie B sta acquisendo maggiore valore. Ci sono squadre che rendono questo torneo spettacolare così come sono presenti piazze importanti. Bari è sicuramente tra queste, visto anche il record di abbonamenti. Mi ha fatto molto piacere averlo raggiunto".

A proposito della composizione della compagine biancorossa, Paparesta ha dichiarato: "Avevamo alcuni giocatori giovani al quale ne abbiamo affiancati altri. Credo che Puscas, Donkor e Camara potranno contribuire alla causa. In più abbiamo acquistato giocatori d'esperienza come Porcari, Del Grosso, Rosina. La serie B è un campionato lungo e credo sia necessario affrontarlo con una certa varietà di calciatori".

 

Sezione: News / Data: Mar 06 ottobre 2015 alle 22:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print