FC Bari 1908 capofila regionale del progetto ‘Quarta categoria’, torneo di calcio a 7 rivolto ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale.

Martedì 5 dicembre alle ore 16.00, nella sala conferenze ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola di Bari, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro presenterà la squadra ‘adottata’ dalla FC Bari 1908 per partecipare al progetto nazionale ‘Quarta Categoria’, riconosciuto da tutte le componenti del mondo del calcio. Contestualmente, il presidente Giancaspro terrà a battesimo la prima scuola calcio per bambini con disabilità intellettivà-relazionale, organizzata dalla FC Bari 1908 ed inserita nel più ampio progetto di sviluppo dell’attività di base, iniziato quest’anno dalla società.
Alla conferenza parteciperanno, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia Vito Tisci, la responsabile nazionale ‘Quarta Categoria’ Valentina Battistini, il responsabile del Settore Giovanile della FC Bari 1908 Gennaro Delvecchio, il direttore tecnico della Scuola Calcio FC Bari 1908 Lello Sciannimanico, la coordinatrice regionale Stefania D’Elia e il consulente clinico del progetto dott. Paolo Giannini (neurologo ASL Bari).

Sezione: News / Data: Mar 05 dicembre 2017 alle 12:15 / Fonte: fcbari1908.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print