Era presente anche Romeo Paparesta all'incontro tra alcuni giocatori e gli studenti di alcuni istituti superiori di Bitonto, tenutosi nel teatro Coviello della stessa cittadina in provincia di Bari.

Il vice presidente biancorosso si è focalizzato su quali sono gli obiettivi della società nata poco meno di un anno fa, dopo l'asta vinta da Gianluca Paparesta con la cifra di 4,8 milioni di euro "Quando abbiamo vinto l'asta, abbiamo realizzato un sogno. Un sogno che però comporta tanti oneri oltre che tanti onori. La gente di Bari e provincia deve tornare a tifare la squadra della sua terra: questo è il nostro obiettivo. Vogliamo regalare gioie ai nostri tifosi e ce la stiamo mettendo tutta. Purtroppo non sempre i risultati del campo riflettono l'impegno della società. Per il momento non dobbiamo illuderci ma continuare a lavorare a testa bassa, sapendo che ci sono i presupposti per far bene".

Sezione: News / Data: Lun 23 febbraio 2015 alle 13:55 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Francesco Grossi
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print