Fc Bari 1908 Spa comunica che, nel corso di un incontro tenutosi in data odierna presso la sede del Comune di Bari, il Presidente Dott. Cosmo Antonio Giancaspro ha presentato all’Amministrazione alcuni dei componenti del pool di consulenti a cui la società ha affidato l’incarico di coordinare ogni fase della preannunciata iniziativa concernente lo stadio San Nicola di Bari.

Sono già al lavoro il team di consulenti di B Futura, società di scopo della Lega Serie B per lo sviluppo infrastrutturale.

Il Presidente Dott. Andrea Abodi ha presentato alle Autorità comunali il team di lavoro composto da Lorenzo Santoni e Debora Fusari di B Futura, dall’Avv. Marco Cerritelli dello studio Mc Dermott Will &Emery, da Ben Veenbrink della società olandese specializzata in stadi The Stadium Consultancy e dai responsabili di Savills Larry Smith Italia, i quali si sono già occupati di analoghe iniziative per numerosi stadi italiani e internazionali.

Erano presenti alla riunione anche l’Arch. Ottavio Di Blasi, project manager dello studio di Renzo Piano incaricato del progetto originale negli anni '90, il quale farà parte integrante del pool di lavoro incaricato dalla società, e l’Avv. Giovanni Santangelo – Studio Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, il quale coordinerà gli aspetti giuridici per conto di FC Bari 1908 S.p.A, unitamente ai legali corporate

Il pool di consulenti ha presentato un calendario di lavoro, al fine di procedere speditamente nel perfezionamento di tutti i documenti necessari per l’avvio dell’iniziativa.

Sezione: News / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 21:00 / Fonte: fcbari.club
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print