“Ci mancavano i tre punti fuori casa, siamo contenti anche per come sono arrivati. Vittoria dedicata al mister”. Si unisce al coro anche Stefano Sabelli. Il terzino romano, come molti suoi compagni di squadra, si è detto soddisfatto per la vittoria del Bari in quel di Latina. Un successo importante, dedicato - dall'intero spogliatoio - a Davide Nicola.

Biancorossi in crescita. Merito di un gruppo forte, dentro e fuori dal campo: “Sicuramente prima di avere grandi giocatori abbiamo ottime persone, quando ti trovi bene fuori, inevitabilmente c’è il riscontro anche sul campo - le parole di Sabelli riportate dal sito ufficiale del club - Sapere che in panchina e in tribuna ci sono giocatori di livello come Gentsoglou, non convocato nelle ultime partite, ma che secondo il mio parere è un calciatore molto forte e con grandi qualità, ci fa stare tranquilli".

A differenza degli altri anni – conclude Sabelli – questa stagione abbiamo due squadre di titolari che potrebbero fare molto bene in serie B. E questo ti fa crescere anche in allenamento”. 

Sezione: News / Data: Lun 05 ottobre 2015 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print