Salernitana-Bari, via alla vendita dei biglietti

 di Redazione TuttoBari  articolo letto 5195 volte
Fonte: ussalernitana.it
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Salernitana-Bari, via alla vendita dei biglietti

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919–Bari in programma martedì 25 aprile alle ore 12:30 presso lo Stadio Arechi di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Listicket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio Arechi a partire dalle ore 9:30 di martedì 25 aprile.

Si ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.

’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).

Si ricorda che il Voucher è un titolo d’accesso strettamente personale e non cedibile.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Listicket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia.