Lui sa come si fa. Gianluca Sansone, la scorsa stagione, giocò - vincendo - i playoff con la maglia del Bologna, mettendo a segno anche due reti: la prima, in semifinale contro l'Avellino, la seconda, decisiva, nella finalissima col Pescara. 

Il Bari, dunque, si affida anche e soprattutto al suo piccolo attaccante per mantenere accesa la fiammella della speranza. Purtroppo, non si può fare altrimenti. Vista la pochezza del gioco e la scarsa compattezza del gruppo (almeno in campo: dei selfie nei ristoranti ci interessa sempre meno), ai biancorossi non resta altro da fare che aggrapparsi ad alcuni suoi singoli. 

Sansone l'uomo delle Provvidenza. Viste le condizioni generali in cui versa l'attacco barese, l'ex Sampdoria può e deve trascinare i suoi compagni, di reparto ma non solo. Certo, è ingeneroso gettare la croce addosso ad un solo giocatore, ma non vi sono altre alternative. Se il Bari vuole tenere viva la possibilità di raggiungere la promozione, non può proprio prescindere dalle prestazioni dei suoi elementi di maggior talento ed esperienza. Come Sansone...

Sezione: News / Data: Dom 22 maggio 2016 alle 16:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print