Ne abbiamo dato notizia le scorse ore: Savio Santeramo, centrocampista classe '95, e Vincenzo Chiochia, difensore centrale classe '94, sono ormai prossimi al trasferimento alla Lucchese, formazione di Lega Pro a cui il club biancorosso girerà i due giovani con la formula del prestito secco.

Una scelta azzeccata quella della società barese, in linea con le attuali esigenze di una squadra che, seppur mantenendo l'ossatura della passata stagione, sta cambiando pelle senza per questo volersi disfare dei suoi giovani prospetti, mandati in prestito - come nel caso di Santeramo e Chiochia - per fare esperienze per poi magari tornare a Bari più forti e maturi.

Il centrocampista, tramite le colonne del suo profilo Facebook, ha voluto così salutare i suoi tifosi: "Ed ecco che finalmente è arrivato il momento di dover andar via a far esperienza da ora inizia tutto specialmente le difficoltà da dover superare. Vado via da Bari per poter ritornare il prossimo anno da protagonista. Sempre forza Bari!" 

Sezione: News / Data: Dom 20 luglio 2014 alle 16:05
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print