I biancorossi vincono davanti ai loro tifosi. Lo fanno per la prima volta in questo campionato, battendo per due reti a zero il Livorno di Gautieri. Un Bari quadrato, cinico, che ha concesso poco o nulla all’avversario, un Bari schierato, finalmente, con il 4-3-3 che tante gioie ha regalato con Torrente prima e con Alberti poi.

E’ tornato a ricoprire il ruolo che meglio sa interpretare, Daniele Sciaudone. Non solo grande attore in campo, ma anche autore della prima rete, difesa fino all’ultimo secondo della sfida, quando Stevanovic ha raddoppiato. Ai nostri microfoni il centrocampista bergamasco commenta da veterano: “Ci prendiamo questi tre punti anche se dobbiamo migliorare ancora molto”. Poi, sulla coesione dello spogliatoio: “La forza del gruppo è molto importante. Come lo scorso, dovrà essere fondamentale anche quest’anno. Dobbiamo continuare a conoscerci, stare insieme, capirci l’un l’altro e capire insieme - conclude il leader biancorosso - che cos’è la Bari, cosa hanno passato i tifosi e cosa dobbiamo fare per loro”.

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 19:00 / Fonte: dal nostro inviato allo stadio San Nicola, Andrea Dipalo
Autore: Gianluca Lippolis
vedi letture
Print