Non è un momento particolarmente positivo per Cristian Galano. Il calciatore più talentuoso della rosa biancorossa è parso piuttosto discontinuo in questo scorcio di campionato. Ci si aspettava decisamente di più dal suo genio, specie dopo l'ultima esaltante stagione che lo ha visto trascinare il galletto ad un passo dal sogno.

Il gol contro il Trapani è stato un semplice lampo? Difficile da spiegare, ma è innegabile che il foggiano stia vivendo una fase di stasi della sua avventura a Bari e il suo apporto qualitativo sta venendo a mancare in maniera preoccupante. Si è di fronte ad un futuro incerto, tutto da scrivere: le questioni legate al contratto e le voci di mercato potrebbero aver assunto un ruolo decisivo nelle motivazioni del numero dieci biancorosso. Il rendimento altalenante dunque ne è una logica conseguenza.

Inevitabile a questo punto che il Bari possa fare delle scelte in corso e la staffetta con De Luca in quel di Cittadella potrebbe essere stato il primo passo in questo senso. La zanzara infatti rappresenta un'arma alternativa nelle mani di mister Nicola. E non è quindi escluso che, già a partire dal prossimo impegno con il Latina, il Robben delle Puglie possa lasciargli spazio accomodandosi in panchina.

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2014 alle 14:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print