"Una grande partita". Bruno Tedino non nasconde la soddisfazione dopo la roboante vittoria conquistata al San Nicola dal suo Palermo. Rispoli, Traikovski e Coronado hanno spento le velleità dei biancorossi in poco più d'un quarto d'ora a metà ripresa. "Siamo stati propositivi, pazienti e bravi nel far innervosire il Bari - ha dichiarato il tecnico dei siciliani in conferenza stampa - abbiamo colpito nel momento giusto, dopo il vantaggio si sono aperti gli spazi e abbiamo dilagato. Il manto erboso non era all’altezza e probabilmente il Bari ne ha risentito. La velocità del possesso di palla non era la solita"

Per il Palermo una fuga decisiva? Tedino non è dello stesso avviso: "Non dobbiamo illuderci, il campionato è equilibrato. Stasera ci godiamo questo successo di livello e da domani penseremo alla Ternana".

Nonostante le numerose assenze, la dimostrazione di forza del Palermo è stata netta. "Sono soddisfatto del gruppo a disposizione - conclude Tedino - senza Jajalo, Chochev e Nestorovski abbiamo mostrato grandi doti morali che non sempre abbiamo sfoggiato nell’arco della stagione. Dagli schiaffoni ricevuti ci siamo sempre alzati e devo lodare i miei per il lavoro che svolgono ogni settimana".

Sezione: News / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 20:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print