Secondo test match per gli azzurrini di Gigi Di Biagio che, dopo il significativo pareggio ottenuto contro l'armata germanica, hanno affrontato questa sera la selezione Under 21 serba.

Prova nel complesso sufficiente per il galletto Stefano Sabelli (che domani pomeriggio si riaggregherà alla truppa biancorossa). Il terzino romano, inizialmente imballato sulla corsia destra, cresce col passare dei minuti regalando qualche bel fraseggio con il tandem offensivo e scodellando un paio di traversoni degni di nota. Nonostante qualche pasticcio in fase di copertura, il 2 azzurro si spende costantemente per i compagni palesando grande intraprendenza e spirito di sacrificio.In seconda frazione il ct lo ribalta sulla fascia mancina. Cambio lato, stesso risultato: corsa, tenacia e qualche fallo di troppo. Rischia la maxi sanzione per un brutto tackle su Stankovic ma il direttore di gara Palabiyik chiude un occhio. 

L'espulsione di Berardi (avvenuta in apertura di ripresa) è una mazzata per Bardi e compagni, trafitti al 60' da un'incursione di Milunović. Azzurri che nonostante l'inferiorità numerica dominano l'intero secondo tempo sfiorando la marcatura in più di un'occasione. L'esito finale è una doccia fredda.

 

Sezione: News / Data: Lun 30 marzo 2015 alle 23:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print