Rientreranno Donati e Ligi, mancherà invece Defendi appiedato ieri dal giudice sportivo. Il Bari che domani farà visita al Brescia nell'insolita cornice della Vigilia di Natale, ritroverà soluzioni per la sua retroguardia. E' probabile che, visto il gran momento di Minala, Donati possa trovare posto come regista difensivo, riportando Camporese sul centro-destra.

A sinistra i maggiori dubbi: chi completerà il tridente arretrato? E chi giocherà sull'out mancino di centrocampo? In tre per due maglie: Ligi, che si candida per un posto in difesa dopo il turno di stop; Filippini, che ha ben figurato in posizione arretrata ma potrebbe anche giocare qualche metro più avanti; infine Salviato, il cui impiego da esterno destro dirotterebbe automaticamente Sabelli a sinistra.

Curiosità, infine, sulle posizioni di Stevanovic e Wolski: fuori dalla lista dei convocati per la gara di sabato col Latina, entrambi chiacchierati in chiave mercato. Saranno confermati i rispettivi forfait o Nicola deciderà di regalare loro le ultime chances prima della sosta?

Sezione: News / Data: Mar 23 dicembre 2014 alle 09:30
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print