Conferenza stampa di vigilia in casa Ascoli. Questa mattina ha parlato ai giornalisti Alfredo Aglietti. Il tecnico bianconero ha presentato la partita di domani, soffermandosi così sul momento dei galletti: “Troviamo un Bari con qualche rimpianto e amarezza, con meno motivazioni di noi perché le speranze di agganciare i playoff sono per loro ridotte al lumicino, ma questo non deve farci pensare che sarà facile. Avremo di fronte una squadra che vorrà chiudere bene la stagione e dovremo giocare una grande gara. Domenica è un dentro o fuori. La squadra deve essere concentrata al punto giusto, non tesa o preoccupata”.

L'allenatore si è poi soffermato sull'importanza della posta in palio e sulle possibili scelte di formazione. "Dobbiamo pensare alle prossime due partite come se fossero due finali, una delle due dobbiamo vincerla e dobbiamo farlo domenica perché giocarsi tutto all’ultima giornata potrebbe essere pericoloso. Giocare a 3 dietro? Con una squadra che gioca con tre punte non è il massimo perché rischieremmo di concedere troppo campo all’avversario, è rischioso, quindi manterremo la linea a quattro. Perez ha dimostrato di stare bene, quindi si candida a un ruolo da titolare mentre Carpani sto valutando se farlo partire dall’inizio".

Al termine della rifinitura, come riportato da ascolipicchio.com, sono stati resi noti i convocati. Assenti gli infortunati Felicioli e Lazzari, oltre allo squalificato Mignanelli. 

Questo l'elenco dei 22: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Martinez, Mengoni, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 13 maggio 2017 alle 14:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print