Situazione delicata in casa Bologna in vista del prossimo impegno al San Nicola. Nelle ultime settimane la squadra emiliana è stata raggiunta al secondo posto, necessario per la promozione diretta, dal Vicenza, conquistando soli 11 punti in 9 partite.

Ieri pomeriggio all'allenamento di Casteldebole un tifoso ha attaccato verbalmente Diego Lopez, individuato come il principale responsabile del momento negativo dei rossoblu. Il mister ha, poi, reagito alle provocazioni, evidenziando le eccessive critiche da parte dei giornalisti e della piazza. Pochi minuto dopo, come riportato da tuttobolognaweb.it, è intervenuto il club manager Marco Di Vaio, che ha placato gli animi, spiegando al supporter che l'esonero non sarebbe stata la soluzione ideale ai problemi della squadra. 

Dal campo, inoltre, non arrivano notizie positive per Bari. L'allenatore uruguaiano dovrà, infatti, rinunciare tra infortuni e squalifiche a Zuculini, Gastaldello, Laribi e Matuzalem. Nella seduta odierna Lopez ha riprovato il 4-3-1-2 con la coppia Mancosu-Acquafresca in avanti mentre si sono allenati a parte Sansone e Krsticic. 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 21 aprile 2015 alle 14:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print