Dopo un inizio travolgente, che aveva fatto sognare ai tifosi il doppio salto dalla C alla A, il Perugia ha subito un notevole calo dal punto di vista del gioco e dei risultati. Due sole vittorie nelle ultime 16 gare di campionato, questo l'esiguo score fatto registrare dal grifone, che domani contro il Bari è chiamato a non sbagliare. 

Lo sa bene il tecnico Andrea Camplone, che in conferenza stampa ha analizzato il match contro il galletto e le insidie che i suoi potrebbero incontrare: "Sia Verre e Taddei stanno abbastanza bene e domani deciderò chi andrà in campo ma non conta la formazione, quanto, piuttosto, lo spirito -riporta perugia24.net -Sarà una gara difficile, visto che il Bari è una formazione di assoluto valore, anche se ha avuto dei problemi. Abbiamo una grande possibilità di batterli e tornare ad essere quelli che eravamo". 

Rispetto per il Bari dunque ma, quando gli viene chiesto di azzardare un pronostico, Camplone non ha dubbi: "Io metterei 1 fisso". Non saranno della partita Comotto e Fazzi. Il primo è vittima dell'influenza mentre il secondo è alle prese con un'infiammazione al ginocchio.

Di seguito i 20 convocati della compagine umbra:

Portieri: Koprivec, Provedel;

Difensori: Crescenzi, Goldaniga, Lo Porto, Rossi, Vinicius;

Centrocampisti: Fossati, Giacomazzi, Lanzafame, Lignani, Nicco, Parigini, Taddei;

Attaccanti: Fabinho, Falcinelli, Mendez, Perea, Verre, Zebli.  

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 23 gennaio 2015 alle 21:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print