Alla vigilia della trasferta pugliese il tecnico del Carpi Fabrizio Castori si è così proiettato verso il 17esimo turno di campionato: "Ci aspetta una squadra che dispone di un'organico di prima qualità e che era partita con ben altre ambizioni. Un big match al cospetto di un'avversario che sarà sostenuto da un pubblico molto caloroso".

L'ex Varese analizza poi la situazione dei suoi: "Sarà un'importante banco di prova per la mia squadra che in settimana ha superato quell'empasse fisica che ci ha accompagnato nelle ultime uscite stagionali. Purtroppo non avrò a disposizione gli squalificati Mbaye e Bianco a cui si aggiunge l'acciaccato poli. Al contrario - si legge su carpifc1909.it - Lollo e Suagher sono rientrati in gruppo e saranno convocati".  

Sul cambio di panchina che qualche settimana fa ha investito la società del Gallletto Castori commenta: "Con l'arrivo di Nicola il Bari è diventato piu equilibrato, gioca con cinque difensori anche se davanti ha tre attaccanti o, all'occorrenza, due attaccanti e una mezza punta sempre molto rapidi e pericolosi. E' una squadra completa che ha grandi qualità ed esperienza".

Di seguito la lista dei 21 convocati per la sfida di Bari: 

Portieri: Gabriel, Maurantonio

Difensori: Nava, Letizia, Sabbione, Gagliolo, Struna, Romagnoli, Suagher

Centrocampisti: Concas, Gatto, Porcari, De Silvestro, Pasciuti, Lollo, Laner

Attaccanti: Inglese, Mbakogu, Di Gaudio, Lasagna, Embalo

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 05 dicembre 2014 alle 17:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print