Sei vittorie su sei, quindici gol fatti e solo due subiti. Sono i numeri del Cesena nel proprio stadio: in questa prima parte di stagione il "Manuzzi" è diventato un vero e proprio fortino per i bianconeri. Domenica sera il Bari proverà a creare qualche grattacapo ai ragazzi di Drago che sopravanzano i biancorossi di un solo punto. 

Il Cesena è sicuramente una delle compagini destinate a giocarsi la promozione in serie A. In estate il presidente Lugaresi ha messo a disposizione del nuovo tecnico una rosa di qualità per cercare di tornare immediatamente nella massima serie. In vista della gara di domenica sera, Drago dovrà fare i conti però con diverse assenze: non saranno della partita Magnusson, Djuric, Kessie, Garritano e Caldara a causa della convocazioni nelle rispettive nazionali. Ancora out gli infortunati Improta e Rosseti. Sulla via del recupero Camillo Ciano, uno dei calciatori di maggior talento della squadra romagnola. 

Il 4-3-3 di Drago dovrebbe prevedere: Gomis in porta, una difesa a quattro formata da Perico, Capelli, Lucchini e Renzetti (in vantaggio su Mazzotta). A centrocampo in cabina di regia ci sarà il giovane Sensi, affiancato dalle mezz’ali Cascione e Kone. In avanti Ciano e Ragusa agiranno sugli esterni a supporto della punta centrale Succi. 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 12 novembre 2015 alle 17:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print