E' tornato l'entusiasmo e il sorriso in casa Brescia dopo il successo nell'anticipo di ieri sul Cittadella. Le rondinelle, infatti, hanno riconquistato i 3 punti in campionato dopo due mesi di astinenza, l'ultimo successo risaliva al 24 Dicembre scorso contro la Pro Vercelli. 

Al termine della gara del Rigamonti è intervenuto in zona mista Racine Coly. Il terzino senegalese, a segno contro i granata, si è detto fiducioso per la trasferta del San Nicola: "Non possiamo più permetterci di concedere così tanto all’avversario, a Bari serve più attenzione. Ma ci andiamo per vincere, anche se abbiamo pochi giorni. Fisicamente stiamo bene, dobbiamo solo mantenere alta la concentrazione “.

Intanto questa mattina, come riportato da bresciaingol.com, la compagine di Brocchi è tornata subito in campo con una seduta di scarico per chi ha giocato e più intensa per tutti gli altri. Lunedì tornerà a disposizione, dopo la squalifica, Ndoj ma mancherà Pinzi, infortunatosi ieri (lieve infrazione al quarto metatarso del piede sinistro). 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print