Otto punti conquistati ed una sola vittoria in quattordici giornate. E’ il magro bottino raccolto sin qui dalla neo promossa Como. Dopo un deludente inizio di campionato, la società lombarda ha deciso di rimuovere dall’incarico Sabatini e affidare la panchina a Festa. Sinora il cambio non ha sortito gli effetti sperati: solo un punto in tre gare per l’ex Cagliari.

Seppur sfavorito sulla carta, il Como vorrà ottenere con il Bari il primo successo casalingo. Sin qui solo pareggi (quattro) e sconfitte (tre) tra le mura amiche. Nella formazione lariana ci saranno diverse assenze: non saranno della partita gli squalificati Sbaffo, Marconi e Casoli. Al rientro l’ex Borghese e Cassetti dopo aver scontato il turno di squalifica.

Per quanto riguarda la formazione, Festa dovrebbe riconfermare il 4-3-1-2. In porta ci sarà il giovanissimo Scuffet; difesa a quattro con Madonna, Borghese, Giosa e Garcia Tena. In mezzo al campo Benedicic, Minotti e Bessa con Brillante che agirà da trequartista. In avanti conferme per Ganz ed Ebagua, altro ex della partita.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 26 novembre 2015 alle 10:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print